Servizio pensione

L’ambiente in cui e inserita la struttura è in un bosco di latifoglie nella verdissima Valsesia, ai piedi del Monterosa. L’atmosfera selvatica, fa da cornice alla pensione ideale per i nostri fedeli amici.

Ma questo non è tutto : i box destinati ad ospitarli sono realizzati pensando al loro benessere. Composti da una parte interna ed esterna, nella quale il cane può muoversi liberamente, sono dotati di pedana per la cuccia, ciotola con acqua sempre pulita e cambiata tutti i giorni, coperte pulite nei mesi più freddi e cibo dato 2 volte per giorno.

L’ordine e la pulizia sono la prima cosa: la salute degli ospiti è protetta e cautelata dal nostro regolamento, che prevede all’ingresso l‘obbligo di un trattamento parassitario e la presentazione del libretto sanitario con le vaccinazioni in regola.

Per completare il nostro impegno nei confronti dei piccoli ospiti, durante la giornata, sarà data loro la possibilità di correre liberi su un area di 50.000 mq, per giocare e socializzare (ove ci è possibile).

E’ in progetto anche un capo di agility dog.